venerdì 17 aprile 2015

Scrittori articolo: Quando esternalizzare


Scrittori articolo: Quando esternalizzare

fare soldi online
 
Sei uno scrittore articolo? Se è così, si può preferire scrivere i propri articoli. Molti scrittori trovare questo modo molto più facile e più gratificante, ma ci può venire un momento in cui hai bisogno di esternalizzare. Quindi, come si fa a sapere quando si raccomanda di outsourcing?


Quando non è possibile rispettare la scadenza del vostro cliente. Sei uno scrittore che riceve il pagamento anticipato per la scrittura di articoli per qualcun altro? Indipendentemente da chi sia questo individuo o la società e cosa faranno con i tuoi articoli, hai una scadenza da rispettare? Se tale termine non può essere esteso, è consigliato l'outsourcing. In questo tipo di istanza, l'outsourcing può impedire di perdere un cliente.


Quando si è in sopra la vostra testa. Stai scrivendo su un argomento che non si conoscono? Avete creduto erroneamente si potrebbe ricercare l'argomento in questione, ma è che la ricerca troppo difficile o troppo tempo? Durante la scrittura di articoli per pagare, è necessario fare i soldi, non perderla. Se si sospetta che un argomento difficile potrebbe essere la causa di perdere soldi, prendere in considerazione l'outsourcing. Utilizzare Internet per trovare scrittori di talento che si specializzano nel tema o soggetto che si sta lottando con.


Quando si è malati. Non c'è niente di peggio che cercare di scrivere articoli, in particolare gli articoli con una scadenza, quando si è malati. In primo luogo, se si lavora con un cliente pagante, parlare con loro. La maggior parte sa che ognuno sviluppa raffreddori e malattie di volta in volta. Finché tu non vieni giù con un freddo ogni settimana, i vostri clienti dovrebbero essere disposti a lavorare con voi. In caso contrario, l'outsourcing può ottenere i vostri articoli a termine, consentendo di riposare e recuperare.


Quando si trovano di fronte a un'emergenza familiare. Sì, scrivere articoli on-line a pagamento e soddisfare le scadenze è importante, ma lo è anche la tua famiglia. Ci sono alcuni casi in cui potrebbe essere necessario spegnere il computer e inserire la vostra attenzione altrove. Ha uno stretto familiare passeranno? Sei un genitore con i bambini malati a casa? Se è così, ora è il momento di esaminare outsourcing. Outsourcing consente di ottenere ancora tutte le assegnazioni di scrittura articolo completati, pur essendo in grado di concentrarsi sulla vostra famiglia.


E, poi, naturalmente, c'è la necessità di fare soldi. Se giochi bene le tue carte, è possibile fare soldi in outsourcing articoli senza fare alcun lavoro da soli. Quanto a come si fa così, si può acquisire un cliente il pagamento online. Invece di scrivere articoli che stanno pagando di scrivere, si gira intorno e outsourcing che il lavoro, ma per un tasso inferiore. Anche se è necessario pagare il committente, loro assunzione a un tasso inferiore consente di fare soldi. I profitti possono essere piccoli per ogni progetto scrittura dell'articolo, ma possono aggiungere fino straordinari.


Prima di decidere di esternalizzare il vostro prossimo progetto, so che ha i suoi pro e contro. Di solito, dipende da come si utilizza l'outsourcing. Se è possibile scrivere articoli stessi e se si sta facendo così per un cliente, l'outsourcing di solito non è raccomandato. Si sta mettendo il tuo nome e la reputazione sulla linea. Ha il cliente in questione permettono di outsourcing? È il lavoro che si sta collegando il tuo nome plagiato o di scarsa qualità? Molti scrittori trovano troppo rischioso esternalizzare meno che non abbiano un motivo legittimo per farlo.

 Scrittori articolo: Quando esternalizzare


0 commenti:

Posta un commento