lunedì 13 aprile 2015

fare soldi online Scrivere articoli

Fare soldi online Scrivere articoli : Come ridurre le distrazioni




fare soldi onlineSe siete nuovi a scrivere articoli per pagare, si può trovare l'intero processo più facile a dirsi che a farsi. Molti scrittori sperimentare quello che viene indicato come il blocco dello scrittore. Se vi trovate facilmente distratto dal compito a portata di mano, che sarebbe scritto articoli, si può essere alla ricerca di aiuto.

In primo luogo, è importante sapere che cosa le distrazioni possono o vi costerà. Navigare in internet per un extra di dieci minuti non può sembrare un tempo lungo, ma se avete fatto così ogni giorno della settimana per tutto l'anno? Il risultato finale potrebbe essere meno soldi. Generalmente parlando, più articoli che scrivete, più soldi si è in grado di fare. Ecco perché è importante scrittori articolo per imparare a ridurre correttamente o eliminare le distrazioni completamente. Perché questo avvenga, è necessario determinare quali sono i vostri più grandi distrazioni sono.

Non è possibile eliminare o ridurre le distrazioni che impediscono di scrivere se non sai quello che sono con successo. Può essere una buona idea per eseguire un test. Tenere un notebook a portata di mano e registrare quello che stai facendo e il tempo ogni volta che vi trovate o la vostra mente vagare lontano da gli articoli che si suppone di essere iscritto.

Una distrazione comune che molti scrittori articolo faccia è con internet. Dopo tutto, la maggior parte fare una piccola quantità di ricerca on-line. Ti ritrovi controllare le email, giochi on-line, o visitando le vostre bacheche preferiti? Se è così, si consiglia di prendere quello che alcuni chiamerebbero un passo drastico. Questo passo è di scollegare il Internet dal computer. Questo solo deve essere temporanea e che può comportare la disattivazione di una funzione sul computer o scollegare il cavo di internet.

La televisione è un'altra distrazione comune che impedisce a molti scrittori di fare più soldi. Molti trovano la migliore fortuna quando hanno il televisore spento. In quella stessa nota, alcuni scrittori effettivamente scrivere meglio e più rapidamente con una piccola quantità di rumore di fondo. Se siete uno di questi individui, optare per la radio rispetto al televisore. Oppure, accendere la televisione su un programma che non si vuole vedere. Evitare le vostre repliche dei vostri programmi televisivi preferiti oi vostri film preferiti.

Interruzioni di altri è un'altra distrazione che molti scrittori articolo faccia. Purtroppo, questo è qualcosa che non si può sempre essere evitata. Lavorare da casa è in aumento in popolarità e scrivere articoli a pagamento è un ottimo modo per fare soldi online e da casa. L'unico problema è che alcuni genitori stanno lavorando con i loro figli al loro fianco. Modificare le vostre ore in modo che si sta lavorando, quando i bambini sono addormentati o altrimenti occupati. Se non avete bambini, ma trovano di fronte a interruzioni da un compagno di stanza, in considerazione di lavoro altrove. Questo è bello se si dispone di un computer portatile, come si può visitare la biblioteca.

Come potete vedere, ci sono una serie di modi per ridurre o eliminare le distrazioni completamente. Se siete nuovi a scrivere articoli per pagare, è importante conoscere gli effetti negativi queste distrazioni possono avere sul vostro reddito. Imparare a scrivere per il denaro non è solo imparare a trovare clienti o come vendere i vostri articoli, ma coinvolge anche perfezionare la vostra tecnica di scrittura in modo che si può scrivere articoli di qualità.

fare soldi online


0 commenti:

Posta un commento