mercoledì 15 aprile 2015

( fare soldi online ) Scrittori articolo: I pro ei contro di Outsourcing


Scrittori articolo: I pro ei contro di Outsourcing ( fare soldi anline )



fare soldi online

Sei uno scrittore articolo? Se si, si può preferire scrivere i propri articoli; tuttavia, ci può venire un momento in cui l'outsourcing attraversa la tua mente. Quando ci affidate i vostri progetti di scrittura articolo, si consente un altro scrittore per fare il lavoro per voi. A sua volta, si pagherà quello scrittore.

Grande come l'outsourcing è, è la decisione migliore per voi? Questa è una scelta che si dovrà fare per conto proprio. Prima di prendere questa decisione, si dovrebbe esaminare i molti pro e contro di outsourcing.
Il più grande lato pro o più per l'outsourcing è che può aiutare quando si è in un pizzico. Stai lavorando a un progetto con una precisa scadenza che non puoi incontrare? Stavi negato una proroga di termini o hai paura di chiedere uno? Sei malato o hai un'emergenza familiare arriva? Se non è possibile completare un progetto assegnato in tempo, l'outsourcing può risparmiare tempo, denaro, e l'imbarazzo.

Outsourcing può anche permettere di perseguire altre opportunità che fanno articolo soldi. Sei nel processo di generazione di reddito passivo attraverso i vostri contenuti riempito siti web e blog? Avete tante idee che proprio non riesco a trovare il tempo per impostare tutti in moto? Se è così, si può decidere di esternalizzare il lavoro. L'outsourcing è più facile quando gli articoli scritti sono per uso personale.

Anche se ottenere aiuto in una situazione di emergenza e di avere il tempo di concentrarsi su altre opportunità di fare soldi è bello, l'outsourcing ha anche i suoi lati negativi. Se si lavora con un cliente, non hanno regole severe in materia di outsourcing? E 'vietato? Se non si conosce, chiedere prima. Sì, il vostro cliente può mai sapere che hai spostato la loro progetto a un altro scrittore, ma siete disposti a correre il rischio?

Trovare un outsourcer di qualità può essere difficile, perché si tratta di una decisione che non dovrebbe essere fatto per un capriccio. Non basta prendere la parola di qualcuno che sono un buon articolo scrittore. Chiedere di vedere i campioni del loro lavoro, preferibilmente campioni con il loro nome collegato. Come scrittore, si può sapere che molti scrittori lavorano come ghostwriter. Per questo motivo, potrebbe essere necessario accettare campioni senza nome di un autore attaccato al lavoro, ma di utilizzare questi articoli come ultima risorsa.

E, c'è sempre quella peggiore delle ipotesi in cui non sono forniti con articoli unici. Questo può essere imbarazzante e dannoso per la tua carriera se in outsourcing gli articoli che sono stati pagati per scrivere. La maggior parte dei proprietari di siti web potranno eseguire un controllo di copyright. Non c'è niente di peggio che imparare gli articoli si è attivata nel client, che in realtà pagato qualcun altro per scrivere, sono stati copiati da internet. Per questo motivo, controllare sempre se stessi per primi.


fare soldi online

Oltre a verificare che gli articoli vostro outsourcer ha fornito con sono uniche, rileggere tutti gli articoli. Anche i migliori scrittori possono sbagliare di tanto in tanto, ma una correzione di bozze in più in grado di ridurre o eliminare questi errori completamente. Ricordate, se si stanno trasformando gli articoli in outsourcing in un tuo cliente, il vostro nome e la reputazione sarà sulla linea.

Come indicato in precedenza, l'outsourcing ha i suoi pro e contro. Molti scrittori usano solo l'outsourcing come ultima risorsa, ma è possibile utilizzare ed eventualmente trarne profitto in ogni caso che si vede in forma.

0 commenti:

Posta un commento