sabato 25 aprile 2015

Come evitare e superare il blocco dello scrittore


fare soldi online


Come evitare e superare il blocco dello scrittore

Sei interessato a scrivere articoli per i soldi? Se siete, dovete sapere che ci sarà probabilmente venuto un momento in cui si verifica il blocco dello scrittore. Molti nuovi autori fanno l'errore di credere che solo gli scrittori di libri verifica questo problema, ma gli scrittori di contenuti web possono affrontare pure. Allora, cosa si deve fare?

Uno dei modi migliori per prevenire e superare il blocco dello scrittore è ridurre o eliminare completamente il tuo distrazioni. Purtroppo, per alcuni questo potrebbe essere più facile a dirsi che a farsi. Se sei un genitore che sta cercando di usare la scrittura articolo come un modo per generare reddito supplementare, si possono trovare a scrivere con i bambini urlanti in sottofondo. Quando possibile, cercare di ridurre le distrazioni. Ciò può comportare spegnere il televisore o lo spostamento in un'altra camera della casa.

In linea con le distrazioni eliminando, un problema che molti scrittori di contenuti web volto è internet. E 'ironico che internet contribuisce a generare reddito per gli scrittori articolo, ma può anche servire come un enorme distrazione. Se non c'è bisogno di fare ricerca, ma ancora trovate la navigazione in internet, disattivare temporaneamente di lavorare sul computer. Questo può aiutare a tenervi concentrati e sul compito.

Un altro ottimo modo per evitare il blocco dello scrittore è quello di creare un ambiente di lavoro che è comodo per voi. Come detto in precedenza, alcuni possono trovare lavoro con il rumore di fondo, come la televisione o la radio, per essere una distrazione, ma si possono trovare conforto e di ispirazione. È necessario creare un ambiente di lavoro che è l'ideale per lavorare in.

Se fate blocco l'esperienza dello scrittore, la frustrazione metterà subito. Nella parte posteriore della vostra mente, si può sapere che cosa si vuole scrivere, ma le parole non escono. Si può anche avere una scadenza da rispettare, ma proprio non riesco a scrivere. Questo è il momento in cui è necessario fare un passo indietro e prendere una pausa. Quanto più ci si concentra sulla vostra incapacità di scrivere articoli, la più difficoltà avrai superare il blocco dello scrittore.

Provare qualcosa di divertente. Sei un genitore? Prendete i vostri bambini al parco per un'ora o due. In alternativa, si può mettere nel vostro film preferito o ascoltare la musica in cuffia. Anche se si scrive solo articoli part-time o per denaro extra, tutti abbiamo bisogno di una pausa dal lavoro. Dopo aver un po 'di divertimento, si può sentire riposati, ricaricato, e pronto per iniziare a scrivere di nuovo.

Oltre a fare qualcosa di divertente durante una piccola pausa, prova a fare qualcosa di ispirazione. Uno dei modi migliori per farlo è quello di andare a fare una passeggiata. Questo può aiutare a liberare la mente o anche dare idee nuove. Ricordate uno dei modi migliori per superare il blocco dello scrittore è quello di fare un passo indietro e prendere una breve pausa.

Come detto in precedenza, è necessario creare un ambiente di lavoro che funziona per voi. Sei stanco di essere bloccato all'interno o volete un cambiamento di scenario? Se si possiede un computer portatile, avete mai pensato di lavorare al di fuori? Se il tempo è bello, si può trovare il cambio di ambiente di essere fonte di ispirazione e calmante, che possono ridurre o eliminare le possibilità di sperimentare blocco dello scrittore completamente.

Brainstorming e la creazione di un profilo può anche ridurre le probabilità di blocco dello scrittore. Sia che si sta scrivendo articoli per il proprio sito web e blog o di un tuo cliente, iniziare con una breve sessione di brainstorming. Scrivete i titoli degli articoli necessari per scrivere e poi indicare alcuni punti che si desidera coprire. Quando si ha un quadro generale da seguire, si hanno meno probabilità di sperimentare il blocco dello scrittore nel bel mezzo della sua scrittura.




http://www.realmoneyearningsites.blogspot.com


Infine, è importante sapere quando chiedere aiuto. I suggerimenti di cui sopra può aiutare a evitare o superare il blocco dello scrittore, ma non possono funzionare per tutti. Dal momento che può compromettere la capacità di scrivere articoli e fare soldi, potrebbe essere necessario chiedere aiuto. Che aiuto può venire da outsourcing il vostro lavoro a un altro scrittore freelance.

0 commenti:

Posta un commento